ANSPI - Archivio notizie

Giornata Regionale 2013

Con l’arrivo dell’estate, puntuali come ogni anno arrivano le finali dei vari tornei regionali e si definiscono le classifiche del campionato invenrnale che ci ha accompagnato per tanti mesi  tra sana competizione, risate e qualche agonistico “scontro”

Il 9 giugno si è disputata la giornata Regionale, presso il campo “Ostia Mare”, che ha visto la partecipazione di circa 600 bambini accompagnati dai loro genitori con i quali hanno condiviso una giornata di gioco e sport. Nonostante il tempo non fosse quello che tipicamente fa da cornice all’appuntamento annuale, è stato comunque clemente, permettendo così a tutti di giocare e godersi la giornata.

Le categorie partecipanti sono state MINISCARABOCCHIO ( 1° classificato Apd Portuense, 2° Città di Acilia ) SCARABOCCHIO ( 1° classificato Città di Acilia, 2° classificato C.r.i.s )  ASPIRANTO ( 1° classificato San.to.s , 2° Città di Acilia) Preadolescenti (1° S. Francesco Nuovo – Rieti, 2° Regina Pacis Monteverde) Adolescenti (1° S. Melania, 2° Apd Portuense )

Inoltre, da tanti anni l’Anspi Lazio, in collaborazione con la Pontificia Università Lateranense, organizza il Torneo dell’Amicia, nella quale si sfidano le squadre dei Collegi di seminaristi di tutto il mondo: quest’anno la classifica finale vede sul podio piu alto il Collegio Germanico Ungarico, seguito dalla squadra San Josè e dal Collegio Lateranense.

Per  concludere questa carrellata di risultati, indichiamo i primi posti del campionato di Calcio a 11 della categoria Adulti : al primo posto troviamo Dragon City, con 33 punti, seguita dalle squadre San Girolamo e PUL a 28 punti.

Ringraziamo tutti per aver vissuto insieme a noi questi mesi di amicizia e sport

Arrivederci a Bellaria

invia TORNA SOPRA Contattaci INVIA PER E-MAIL stampa STAMPA

© Anspi Lazio, via dell'Amba Aradam, 22 - 00184 ROMA